MMASport Da Combattimento

TJ Dillashaw vuole subito una chance titolata

TJ Dillashaw vuole subito una chance titolata

Dal nostro partner: FIGHT

TJ Dillashaw vuole subito una chance titolata

TJ Dillashaw (16-4; 12-4 UFC) è pronto a rientrare. Il fighter 35enne ha scontato la squalifica USADA a seguito della positività all’EPO ed è tornato eleggibile nel mese di gennaio. L’ex campione dei pesi gallo ha ben in mente quel che vuole in vista del suo ritorno.

La richiesta di TJ Dillashaw

Tyler Jeffrey non combatte dalla UFC Fight Night 143 del gennaio 2019, quando fallì l’assalto al titolo dei pesi mosca contro Henry Cejudo, subendo una cocente sconfitta per KO dopo 32 secondi. Dopodichè arrivò la squalifica USADA che lo costrinse a rendere vacante il titolo dei pesi gallo (conquistato dallo stesso Cejudo).

A distanza di due anni il fighter californiano è pronto al ritorno, ed in vista del suo prossimo match mira in alto. Infatti l’ex campione ha chiesto la chance titolata. Intervenuto al “Real quick with Mike Swick” podcast, l’atleta 35enne ha detto che osserverà attentamente quel che accadrà il 6 marzo, quando Petr Yan difenderà il titolo contro Aljamain Sterling. Secondo Dillashaw il campione russo è consapevole del fatto che dovrebbe batterlo per dimostrare di essere realmente il campione.

In conclusione ha dichiarato che qualora non gli venisse concessa la title shot accetterà qualsiasi incontro, a condizione che l’avversario sia posizionato nella Top 5. TJ Dillashaw è pronto al rientro per tornare campione e dimostrare di essere il miglior peso gallo di sempre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

TJ Dillashaw vuole subito una chance titolata TJ Dillashaw vuole subito una chance titolata