MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev considera Burns troppo lento e debole

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khamzat Chimaev considera Burns troppo lento e debole

Khamzat Chimaev, a una settimana da UFC 273, non ha esitato a screditare le abilità del suo prossimo avversario, Gilbert Burns.

I due si affronteranno in un ben atteso incontro di categoria pesi welter, e sperano entrambi di poter ottenere la tanto ambita title shot alla cintura del campione Kamaru Usman in caso di vittoria.

Durante la sessione di allenamento filmata e pubblicata sul canale Blockasset, Khamzat Chimaev si è mostrato sicuro di sé, definendo anche il brasiliano troppo debole e lento per lui.

Le parole di Khamzat Chimaev

Khamzat Chimaev si sta allenando in Florida in compagnia di Darren Till, come è avvenuto in Svezia settimane fa. Il ceceno naturalizzato svedese sta dando tutto sé stesso in vista dell’incontro più importante di tutta la sua carriera, mostrandosi sicuro di poter battere l’ex sfidante al titolo UFC.

“Sono io il campione, sono io il re. Io sono il migliore di tutti, e nessuno è paragonabile a me. Quelli come Burns sono tutti troppo lenti, troppo deboli per tenermi testa nell’ottagono.

A differenza di altri io non ho limiti, e solo con il mio destro sono capace di distruggere tante montagne.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev considera Burns troppo lento e debole Khamzat Chimaev considera Burns troppo lento e debole