Khamzat Chimaev: La sua risposta al promo di UFC 279

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Khamzat Chimaev: La sua risposta al promo di UFC 279
Contenuti dell'articolo

Dal nostro partner: FIGHT

Leonardo Santoleri
Khamzat Chimaev: La sua risposta al promo di UFC 279

- PUBBLICITA-

Khamzat Chimaev affronterà Nate Diaz a UFC 279 questo 10 settembre Nevada, precisamente nella T-Mobile Arena. Lo scontro tra i due, presentato dalla federazione di Dana White come Main Event della serata, è fra i più attesi della card e tutti i fan della disciplina, quella notte, resteranno incollati allo schermo pronti ad osservare due dei più grandi performer della terra darsi battaglia.

Sui social, la battaglia fra i due è già aperta e Khamzat Chimaev, ovviamente, ha già espresso la sua opinione con un messaggio breve ma diretto.

Khamzat Chimaev: Seppellirò Diaz

Khamzat Chimaev vs Nate Diaz può essere presente ad to, considerato il carisma dei due performer, nel modo più scoppiettante possibile.

Lo sanno bene i manager dei profili social della UFC che, tramite un montaggio accattivante, hanno presentato la contesa sui social ricalcando le note della canzone “Fastlane” dei Bad Meets Evil, duo rapper formato da Eminem e Royce da 5’9′.

Sotto quel video, Khamzat Chimaev ha commentato con l’emoji della bara, riferendosi al rivale Nate Diaz e caricando i fan.
Un messaggio breve e conciso, ma che lascia trasparire le ovvie intenzioni di Khamzat Chimaev nei confronti del suo avversario Nate Diaz.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev: La sua risposta al promo di UFC 279

Khamzat Chimaev: La sua risposta al promo di UFC 279

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!