MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev provoca su Twitter Covington

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khamzat Chimaev provoca su Twitter Covington

Khamzat Chimaev è senza ombra di dubbio uno degli astri nascenti della federazione con base a Las Vegas e, grazie alla vittoria per sottomissione ottenuta al primo round contro Li Jingliang in quel di UFC 267, ha attirato su di sé l’attenzione di molti colleghi. L’atleta con cittadinanza svedese dopo i tanti nomi circolati negli ultimi giorni ha sfidato apertamente Colby Covington con una serie di messaggi pubblicati sul suo account ufficiale di Twitter.

Khamzat Chimaev lancia la sfida

“Borz” ha voluto gettare il guanto di sfida con una serie di tweet che non lasciano spazio a fraintendimenti. Di seguito verrà riportato il tutto:

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW“Andiamo p*****a combatti con me Colby Covington. Mi prenderò il tuo cuore” Ha scritto Khamzat Chimaev in un primo tweet.

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW“Chiama la polizia, sto arrivando Colby” Ha proseguito.

News UFC in Italiano | FIGHT TSOWTu non rappresenti gli USA, io rappresento gli USA. Tu rappresenti la codardia” Ha concluso.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW