NotizieBasket

LeBron James e Steph Curry riusciranno ad andare ai Playoff?

LeBron James e Steph Curry riusciranno ad andare ai Playoff?

LeBron James e Steph Curry questa notte hanno giocato l’ennesima grande partita uno contro l’altro, ma riusciremo a vederli ancora ai playoff?

La partita più chiacchierata della scorsa giornata NBA è stata senza ombra di dubbio la sfida tra i Los Angeles Lakers e la dinastia dei Golden State Warriors. L’infinito duello tra LeBron e Curry anche questa volta non è stato banale.

Infatti, la partita è terminata soltanto dopo il secondo over time e dopo ben 58 minuti di gioco l’hanno spuntata i Lakers di LeBron per 145 a 144.

Vedremo ancora LeBron James e Steph Curry ai Playoff NBA?

LeBron James ha sfornato un’ottima performance contro i Warriors. Il numero 23 dei Lakers ha realizzato 36 punti, 12 assist e ben 20 rimbalzi in 48 minuti in cui è sceso in campo. Inoltre, LeBron ha aumentato il suo record a 110 triple doppie messe a referto nella sua infinita carriera.

Steph Curry ha risposto con 46 punti, 7 assist e 3 rimbalzi in 43 minuti, ma non è riuscito a vincere la partita contro ‘The King’.

Le due squadre negli ultimi anni non stanno navigando nelle prime posizioni, come ci avevano abituato fin troppo bene. Riusciremo a vederli un’altra volta uno contro l’altro ai Playoff NBA?

Al momento i Los Angeles Lakers sono messi leggermente meglio dato che sono in nona posizione – quindi penultimo posto per i play in – nella Western Conference con 24 partite vinte e 23 perse.

I Golden State Warriors di Steve Kerr sono dodicesimi in classifica con 19 vittorie e 24 sconfitte. Tuttavia, i Warriors devono recuperare ben 4 partite, alcune di queste rinviate a causa della tragica scomparsa di Dejan Milojevic, membro dello staff della franchigia di San Francisco.

Dunque, LeBron James (ad un passo dai 40000 punti in NBA) e Steph Curry dovranno sudare ancora molto per riuscire a sbarcare in zona Playoff, magari per regalarci ancora altre grandi sfide.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Los Angeles Lakers (@lakers)