LEC Winter Split 2024 continuerà questo fine settimana con il primo turno dei Playoff. Ecco il tabellone con gli accoppiamenti.
Un po’ in sordina rispetto agli altri anni, LEC si appresta ad entrare nella fase finale del Winter Split 2024. Questo fine settimana ci sarà infatti il primo turno dei Playoff che da quest’anno prevedono una nuova formula dopo aver accantonato quella della passata stagione che, a sua volta, fu la prima ad introdurre i 3 Split stagionali.
Infatti le squadre sono state sorteggiate per un tabellone a doppia eliminazione. I round dei Playoff fino ad arrivare alla finale di LEC Winter Split 2024 saranno quindi 4, con una divisione dopo il Round 1 in Winner Bracket e Loser Bracket. Andiamo quindi a vedere gli accoppiamenti per la fase finale.
Il tabellone dei Playoff di LEC per il Winter Split 2024
Il primo turno dei Playoff di LEC prevedrà quindi 4 incontri con una prima scrematura per il Round 2. Sabato 3 Febbraio starà alle squadre classificate come 1° e 2° in Regular Season, rispettivamente G2 Esports e Team BDS, scendere in campo contro GIANTX e Team Heretics. Attenzione soprattutto al secondo scontro in programma tra due squadre considerate alla pari.
II giorno dopo starà poi ad SK Gaming contro Vitality e MAD Lions KOI contro Fnatic. Anche in questo caso sarà molto interessante vedere come i nuovi Fnatic si comporteranno contro i nuovi MAD Lions KOI in quello che, a tutti gli effetti, sarà uno scontro tra molti esordienti di LEC per l’accesso alla fase successiva.
Le prospettive per il turno successivo sono quindi molto importanti. Al Round 2 potremmo assistere all’eterno scontro G2 Esports-Fnatic che sa quasi di finale così come potremmo vedere un Losers Bracket con molte delle squadre più blasonate della Lega Europea di League Of Legends. Occhi puntati su Team BDS e MAD Lions KOI che sono pronti a continuare a stupire con il loro gioco.
Full bracket: pic.twitter.com/8rKljrJeBM
— LEC (@LEC) January 29, 2024