NascarMotori

Loris Hezemans debutterà nella NASCAR Cup Series 2022 ad Austin

Loris Hezemans debutterà nella NASCAR Cup Series 2022 ad Austin

Loris Hezemans, vincitore della NASCAR Euro Series nel 2019 e nel 2021, debutterà nella Cup Series nella gara di questa domenica al Circuito delle Americhe di Austin, in Texas, la prima gara stagionale su tracciato.

Loris Hezemans sarà presente al COTA nella gara di questa domenica

Dopo essersi fatto un nome nella serie europea della NASCAR, dove ha vinto per due volte il titolo, e dopo aver fatto alcune apparizioni in Xfinity e Truck Series, Loris Hezemans, l’unico pilota europeo presente nella serie maggiore, debutterà nella gara di questa Domenica sul circuito di Austin, in Texas.

L’olandese sarà alla guida dell’auto numero 27 del Team Hezeberg, con a capo il padre, l’ex pilota di Endurance Toine Hezemans, l’imprenditore Ernst Berg e Josh Reaume, pilota-proprietario dell’omonimo team della Camping World Truck Series.

Loris Hezemans, dopo Austin, sarà di nuovo in pista in tutte le tappe su circuito della Cup Series di quest’anno, alternando il sedile con l’ex campione del mondo di Formula 1 Jacques Villeneuve, che ha già debuttato alla Daytona 500 di quest’anno, arrivando ventiduesimo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News