NascarMotori

Jacques Villeneuve: Essere alla Daytona 500 è una cosa speciale

Jacques Villeneuve: Essere alla Daytona 500 è una cosa speciale

Jacques Villeneuve debutterà questa Domenica alla Daytona 500 dopo essersi qualificato la scorsa notte come migliore dei piloti part timer partecipanti alla Great American Race.

Il campione del mondo di Formula 1 del 1997 non correva nelle serie maggiori della NASCAR dal 2013, quando arrivò quarantunesimo a Sonoma.

La gioia di Jacques Villeneuve per la partecipazione alla Daytona 500 2022

Jacques Villeneuve ha avuto l’opportunità di correre sui circuiti e sugli ovali più famosi al mondo. Il canadese è stato campione CART nel 1995 e campione del mondo in Formula 1 nel 1997, ha corso a Le Mans, andando vicino alla vittoria nel 2008, ma l’unica cosa che gli è mancata, almeno fino a questa notte, è stata quella di correre la Daytona 500.

Il pilota, figlio del mitico Gilles, si è qualificato insieme a Noah Gragson come miglior pilota tra i part timer, ottenendo quello che non è riuscito a fare nel 2008 con Bill Davis Racing, ovvero partecipare alla gara più importante del panorama NASCAR.

La Daytona 500 è una delle tre gare più importanti a mondo insieme con Le Mans e Indianapolis. Essere qua ed avere questa opportunità è qualcosa di speciale”, ha così dichiarato Jacques Villeneuve, che ha parlato di NASCAR anche nella nostra intervista.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News