BasketIndoor

Luka Doncic e Irving battono gli Utah Jazz di Fontecchio

Luka Doncic e Irving battono gli Utah Jazz di Fontecchio

Luka Doncic e Kyrie Irving stanno trovando la giusta alchimia e questa notte hanno sconfitto gli Utah Jazz di Simone Fontecchio.

Negli ultimi giorni di mercato della NBA, proprio vicino alla deadline, Kyrie Irving ha deciso di chiedere la cessione alla franchigia dei Brooklyn Nets. Tra le varie squadre interessate, Irving ha accettato l’offerta dei Dallas Mavericks sbarcando nella Western Conference.

L’inizio con la maglia dei Mavs non è stato proprio entusiasmante per il classe 1992. Infatti, nonostante le ottime statistiche, Irving e Doncic non riuscivano a portarsi a casa le partite. Tuttavia, ultimamente i due sembrano aver trovato il ritmo e i Mavericks sono tornati a far paura.

Luka Doncic e Irving segnano 62 punti contro gli Utah Jazz

Luka Doncic continua a segnare canestri a ripetizione mantenendo una media di 33.4 punti ad allacciata di scarpe confermando la posizione di leader nella classifica marcatori della NBA. Secondo Joel Embiid a 33.2 punti di media.

Doncic questa notte ha messo a segno 29 punti, 10 rimbalzi e 6 assist, mentre, il suo nuovo compagno di squadra Kyrie Irving ha registrato 33 punti, 6 rimbalzi e 8 assist che hanno contribuito a sconfiggere gli Utah Jazz per 120 a 116.

A proposito degli Utah Jazz, questa notte è stata la prima partita da titolare per il nostro Simone Fontecchio. L’italiano non aveva mai preso parte al quintetto iniziale e oggi ha giocato per 26 minuti mettendo a referto 6 punti, 1 assist e 3 rimbalzi. Fontecchio dopo un inizio difficile a Utah sta trovando sempre più continuità sul palcoscenico della NBA.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dallas Mavericks (@dallasmavs)