Ad imageAd image

Michael Pagani Vs Dylan Hantig a Venator FC 12

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Mirko Orlato
Michael Pagani Vs Dylan Hantig a Venator FC 12

- PUBBLICITA-

Michael Pagani Vs Dylan Hantig è il primo match ufficializzato in vista di Venator FC 12, evento che si terrà il prossimo 8 ottobre al PalaTerme di Montecatini, in provincia di Pistoia.

La promotion di Frank Merenda attraverso il suo èntourage è pronta a regalare un’altra card interessante.

Michael Pagani Vs Dylan Hantig: prospect a confronto

Michael Pagani (4-0-1) è un fighter imbattuto che ha già combattuto in due eventi Venator. Il cecchino classe 1998 ha sconfitto Rocca per decisione unanime a Venator FC 9. L’atleta della Mixed Martial Pro Team di Lonato ha concesso il bis il mese scorso vincendo per KO al secondo round contro Joshua Onwordi.

Dylan Hantig (3-0) è uno dei talenti lanciati da Garcia Amadori della MMA Atletica Boxe. La palestra milanese è stata la protagonista dell’ultimo evento Venator, che ha visto la vittoria del titolo welter di Stefano Paternò, e ora è pronta a far debuttare nella major promotion d’Italia uno dei suoi talenti di casa, che vanta esperienze ad eventi come Milano In The Cage e Slam.

Il match è stato confermato da entrambe le parti in causa e ufficializzato anche dal direttivo della promotion. Contesa che si preannuncia interessante tra due prospect ad oggi imbattuti.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Pagani Vs Dylan Hantig a Venator FC 12
Michael Pagani Vs Dylan Hantig a Venator FC 12

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!