Ad imageAd image

Manuel Neuer rivela di avere un cancro alla pelle

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Manuel Neuer rivela di avere un cancro alla pelle

Manuel Neuer ha rivelato di avere un cancro alla pelle e di essersi operato più volte per contrastare il suo male.

Al lancio di una serie di prodotti dedicati alla pelle, il portiere del Bayern Monaco e della Germania ha rivelato di avere un male che ha provato a combattere operandosi.

- PUBBLICITA-

Si è parlato di una assenza per il giocatore tedesco in vista dei Mondiali in Qatar a causa di un infortunio alla spalla avuto ad Ottobre, ma il suo rientro potrebbe essere vicino.

 

Manuel Neuer svela di avere un cancro alla pelle a una presentazione

Manuel Neuer ha presentato una serie di prodotti per la cura della pelle insieme con la tennista Angelique Kerber, altra atleta che ha una storia particolare dovuta a problemi di iperpigmentazione dovuti all’esposizione al sole.

Entrambi abbiamo una storia molto personale di malattie della pelle, per questo motivo abbiamo fatto attenzione a non scendere a compromessi per quanto riguarda la protezione solare, perché mi alleno sempre all’aperto e mi piace anche trascorrere il mio tempo libero nella natura“, ha dichiarato il portiere della nazionale tedesca e del Bayern Monaco su Instagram, che ha rivelato di essersi sottoposto più volte a delle operazioni per curare il cancro.

Neuer è assente dai campi dallo scorso 8 Ottobre a causa di un infortunio alla spalla che per molti ha avuto il sentore di assenza ai prossimi Mondiali, anche se l’allenatore della squadra, Julian Nagelsmann, ha dichiarato che non è escluso il ritorno per la prossima partita di Bundesliga contro l’Hertha Berlino.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento