MotoriMotoGP

Marc Marquez: Rientro fissato ai test di Misano?

Marc Marquez: Rientro fissato ai test di Misano?

Marc Marquez è fermo dalla gara al Mugello ma il suo rientro sembra essere vicino.

Agosto sarà un mese importante per lo spagnolo della Honda per il suo futuro e in vista di un suo eventuale ritorno in pista, probabilmente fissato per i Test di Misano Adriatico.

Dal paddock affermano che sarà presente a Zeltweg per il GP d’Austria, in modo da riprendere il feeling con il team.

Marc Marquez potrebbe essere vicino al ritorno in pista

Per Marc Marquez il mese in corso sarà importante per molti fattori, in primis per riprendere i rapporti con il team, ma anche per un suo eventuale ritorno in pista. A fine mese si saprà di più sulle condizioni del centauro iberico.

Alberto Puig, manager della Honda, ha parlato di un suo ritorno fissato per i test di Misano Adriatico fissati ad inizio Settembre: “È molto importante, perché è passato molto tempo dall’ultima volta che è salito in moto. È anche difficile per i nostri ingegneri in Giappone fare lo sviluppo se il pilota non può essere sempre sulla moto. Speriamo e preghiamo che sia presente al prossimo test, per cercare di capire meglio i nostri problemi sulla moto e che possa guidarci per migliorare la situazione“.

L’ultima gara di Marc Marquez ad oggi è stata al Mugello, quando arrivò decimo prima della sua quarta operazione all’omero e della sostituzione da parte di Stefan Bradl. Lo spagnolo non è presente a Silverstone, ma potrebbe unirsi alla squadra nella prossima gara, al Red Bull Ring.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News