KickboxingNews

Mattia Faraoni scambia due chiacchiere con Francesco Totti

Mattia Faraoni scambia due chiacchiere con Francesco Totti

Mattia Faraoni ha fatto visita alla Lega di Calcio a 8, scambiando due parole con Francesco Totti, passato al Calciotto dopo la fine della carriera.

Tra gli argomenti toccati, anche un racconto del suo ultimo match disputato a Marzo contro Luis Morais, cdove ha difeso il titolo, e dell’ennesima difesa titolata, in programma il prossimo Novembre.

Da Novembre 2022, il romano è campione ISKA nella categoria -95 kilogrammi dopo aver battuto Charles Joyner a Superfights Roma, in un rematch dell’incontro non disputato a Giugno dello stesso anno.

 

Mattia Faraoni e Francesco Totti insieme alla Lega di Calcio a 8

Un incontro inaspettato quello avvenuto a Roma, alla Lega di Calcio a 8, tra Francesco Totti, giocatore e capitano del Totti Sporting Club, e il campione ISKA Mattia Faraoni.

Il kickboxer e pugile ha invitato la leggenda della Roma a un suo prossimo incontro, oltre a fare commenti sul match vinto a Marzo con Luis Morais a Campione d’Italia, che gli ha consentito di difendere con successo la cintura ottenuta lo scorso Novembre.

L’incontro tra i due è stato immortalato tramite una foto pubblicata sul profilo Instagram del fighter romano, che il prossimo Novembre tornerà a difendere il titolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Faraoni (@mattiafaraoni)