Mattia Faraoni ha fatto visita alla Lega di Calcio a 8, scambiando due parole con Francesco Totti, passato al Calciotto dopo la fine della carriera.
Tra gli argomenti toccati, anche un racconto del suo ultimo match disputato a Marzo contro Luis Morais, cdove ha difeso il titolo, e dell’ennesima difesa titolata, in programma il prossimo Novembre.
Da Novembre 2022, il romano è campione ISKA nella categoria -95 kilogrammi dopo aver battuto Charles Joyner a Superfights Roma, in un rematch dell’incontro non disputato a Giugno dello stesso anno.
Mattia Faraoni e Francesco Totti insieme alla Lega di Calcio a 8
Un incontro inaspettato quello avvenuto a Roma, alla Lega di Calcio a 8, tra Francesco Totti, giocatore e capitano del Totti Sporting Club, e il campione ISKA Mattia Faraoni.
Il kickboxer e pugile ha invitato la leggenda della Roma a un suo prossimo incontro, oltre a fare commenti sul match vinto a Marzo con Luis Morais a Campione d’Italia, che gli ha consentito di difendere con successo la cintura ottenuta lo scorso Novembre.
L’incontro tra i due è stato immortalato tramite una foto pubblicata sul profilo Instagram del fighter romano, che il prossimo Novembre tornerà a difendere il titolo.
Visualizza questo post su Instagram