NotizieBoxe

Tyson Fury insulta Usyk su Instagram mentre si allena

Tyson Fury insulta Usyk su Instagram mentre si allena

Tyson Fury ha insultato Usyk su Instagram tramite un video, il tutto mentre si allena al prossimo incontro che avverrà il 17 febbraio in Arabia Saudita.

Il “Gipsy King” ha insultato Oleksandr Usyk a poco più di un mese di distanza dal loro incontro. L’attuale campione dei pesi massimi WBC ha infatti postato un video sui social in cui offende il pugile Ucraino, iniziando così la sua classica rete di insulti pre-incontro.

Il video, dove sono presenti anche altri ragazzi della sua squadra, è diventato immediatamente virale sul social del gruppo meta.

Cosa ha detto Tyson Fury a Usyk su Instagram?

Tyson Fury, in un post che recita “Working hard for the undisputed heavyweight championship 2024 #runrabnitrun.” (“Lavorare sodo per diventare l’indiscusso campionato dei pesi massimi 2024 #runrabnitrun”.) ha espressamente offeso Usyk. Nell’audio si può sentire:

“Un’altra grande giornata di corsa, tra le fo**ute montagne. Forza! Un lavoro facile, spaccare la faccia da coniglio di Usyk. Quell’inutile pezzo di mer*a”.

Vi alleghiamo il video:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyson Fury (@tysonfury)

Dopo mesi di trattative fallite tra i due campi l’anno scorso, Usyk ha battuto Daniel Dubois mentre Fury ha optato per un incontro incrociato contro Francis Ngannou.

Fury è rimasto relativamente tranquillo da quando ha sconfitto l’ex campione UFC, che ha fatto il suo debutto nella boxe quando si sono affrontati durante la “Battle of the Baddest” di ottobre.

Una vittoria il mese prossimo preparerebbe Fury al tanto atteso incontro con Anthony Joshua, dopo che quest’ultimo ha sconfitto Otto Wallin il 23 dicembre.
Si prevede che Joshua si aggiudicherà un incontro ad interim prima di puntare al vincitore di Fury vs Usyk e, secondo il promotore pugilistico Eddie Hearn, Ngannou è uno dei tre pugili che potrebbero affrontare l’inglese.