BoxeSport Da Combattimento

Michael Magnesi ha sconfitto Eugene Lagos per KO

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Michael Magnesi ha sconfitto Eugene Lagos per KO

Michael Magnesi, il pugile residente a Cave, provincia di Roma, ha debuttato nella notte in terra americana, presso il prestigioso Paramount Theatre di New York, nel suo primo match disputato sotto l’egida del promoter internazionale, Louis John “Lou” DiBella Jr.

Michael Magnesi si è laureato campione mondiale IBO dei pesi superpiuma il 27 novembre 2020  e lo ha già difeso una volta ad Aprile di quest’anno.

Ieri sera il titolo non era in palio contro il forte filippino Eugene Lagos, imbattuto da tre anni, ma la posta era comunque alta perchè la sua promotion vuole farlo conoscere negli Stati Uniti per portarlo a combattere per una delle cinture più prestigiose della categoria (WBA, WBO, WBC, IBF).

Magnesi non ha tradito imponendosi per KO

Michael Magnesi vs Eugene Lagos: un sunto del match

IL Tweet del promoter Lou Di Bella

IL Tweet del promoter Lou Di Bella

Il match era iniziato nel peggiore dei modi per Michael Magnesi, ancora imbattuto, che veniva messo al tappeto nelle primissime battute dal potente avversario filippino soprannominato Rambo.

Una volta ripresosi dall’attimo di disattenzione, che avrebbe potuto costargli molto caro, il pugile romano ha mostrato, però, doti da campione per grinta, determinazione e tecnica.

Immediatamente passato al contrattacco non lasciava più spazio a Lagos colpendolo ripetutamente con veloci e precise combinazioni ed avanzando costantemente. Il filippino, in evidente difficoltà, crollava alla terza ripresa sotto l’ennesima salva di diretti e ganci, e l’arbitro era costretto a decretare il KO. 

Michael Maganesi vs Eugen Lagos: i risultati del sottoclou dell’evento

A seguire gli altri risultati dell’evento

Super lightweight: Alex “El Toro” Vargas ha sconfitto  Sebastian Chaves per decisione unanime (60-54, 59-55, 59-55)

Light heavyweight: “Mighty” Joe Ward ha sconfitto Leandro “Buscape” Silva per decisione unanime (60-54, 60-54, 60-54)

Light heavyweight: Louis “Il Martello” Maietta ha sconfitto Perez Aughtry per decisione non unanime (40-36, 39-37, 38-38.)

Super middleweight: Nadim Salloum ha sconfitto Delvecchio Savage per decisione unanime (60-54, 60-54)

Super bantamweight: Amanda “Bombola” Galle ha sconfitto Jacai Pavlius per decisione unanime (59-55, 59-55, 59-55)

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Magnesi ha sconfitto Eugene Lagos per KO Michael Magnesi ha sconfitto Eugene Lagos per KO