IndoorNews

Mondiali Kitakyushu: Lodadio e Maresca sul podio agli anelli

Mondiali Kitakyushu: Lodadio e Maresca sul podio agli anelli

I Mondiali di Kitakyushu di ginnastica artistica stanno vedendo una pioggia di medaglie per l’Italia Team: infatti, dopo l’oro storico di Nicola Bartolini al corpo libero e l’argento al volteggio di Asia D’Amato, ecco che Marco Lodadio e Salvatore Maresca salgono sul podio agli anelli.

Mondiali Kitakyushu: solo lacrime di gioia per questa Italia

Solo lacrime per l’Italia Team in questi Mondiali di ginnastica artistica a Kitakyushu! Dopo l’oro storico al corpo libero di Nicola Bartolini e l’argento di Asia D’Amato al volteggio, Marco Lodadio e Salvatore Maresca salgono sul podio agli anelli conquistando rispettivamente la medaglia d’argento e il bronzo. E’ un’Italia che sa dell’incredibile, che sta alzando di molto il livello della ginnastica italiana dopo anni di duro lavoro e di speranza.

La classifica degli anelli in questi Mondiali ha visto il trionfo al primo posto del cinese Lan Xinguy con 15.200, mentre Lodadio ha totalizzato 14.866 e Maresca 14.833 punti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News