MotoGPMotori

MotoGP: i risultati del secondo giorno di test

MotoGP: i risultati del secondo giorno di test

Nel secondo giorno di test a Losail, è stato Fabio Quartararo a staccare il miglior tempo seguito da Jack Miller e Aleix Espargaro.

MotoGP: la classifica del secondo giorno di test a Losail

Nella prima parte della giornata è stato Dani Pedrosa su KTM a far registrare il miglior tempo con 1.58.290 prima che Johann Zarco abbassasse il tempo ad 1.55.796 nella seconda ora; Francesco Bagnaia ha poi migliorato il miglior tempo nella terza ora facendo registrare 1.55.560.

Dopo Bagnaia è stato il turno di Maverick Vinales con 1.55.845 prima che, nella quarta ora di test, Stefan Bradl scendesse sotto la soglia con un 1.54.845 battuto a sua volta da Jack Miller, con un nuovo pacchetto aerodinamico, con 1.54.658.

Più andava avanti il tempo e più la pista si gommava, tanto che Aleix Espargaro che era risultato il più veloce delle prove del Sabato ha fatto registrare 1.54.152, ma Franco Morbidelli ha migliorato di 0.001 il tempo dello spagnolo prima che Quartararo concludesse la giornata di test con 1.53.940.

Alla fine della giornata di test, quindi, è Fabio Quartararo a far registrare il miglior tempo davanti a Jack Miller ed Aleix Espargaro. Morbidelli è risultato essere il pilota Yamaha più veloce con il 4° tempo seguito da Bradl e Zarco, Maverick Vinales è scivolato in 7° posizione davanti al Campione del Mondo MotoGP 2020 Joan Mir che ha passato la giornata a testare nuovi componenti; 9° Francesco Bagnaia davanti ad Alex Rins che chiude la Top 10. Da registrare la caduta di Alex Marquez (LCR Honda Castrol) ed il 20° posto di Valentino Rossi, mentre l’ultimo posto dei piloti titolari è occupato da Brad Binder col 24° tempo. Miglior esordiente per il secondo giorno Enea Bastianini, 16°.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MotoGP: i risultati del secondo giorno di testSeguici su Google News