MotoriNascar

NASCAR Watkins Glen: 7 paesi rappresentati in gara

NASCAR Watkins Glen: 7 paesi rappresentati in gara

NASCAR Watkins Glen: La gara di questa Domenica vedrà rappresentato un record per la categoria.

Infatti, sette paesi saranno rappresentati dai trentanove piloti in gara sul tracciato newyorkese, il che rappresenterà una prima volta assoluta per la massima serie.

La gara di questa Domenica sarà l’ultima della Regular Season su circuito.

NASCAR Wakins Glen: Record per paesi rappresentati in corsa

NASCAR Watkins Glen: La gara di questa Domenica vedrà, tra i trentanove piloti che hanno fatto parte della entry list, sette nazionalità diverse, il che rappresenta un record per la Cup Series.

Trentatré dei partecipanti sono di origine e nazionalità statunitense, ma sei di questi scriveranno la storia. Di questi, solo uno è il più vicino agli Stati Uniti, il messicano Daniel Suarez, che corre per Trackhouse Racing.

Sempre per il team di Justin Marks, farà il suo debutto in NASCAR Kimi Raikkonen, finlandese parte del progetto PROJECT91 di Trackhouse Racing, che porta piloti di altre serie motoristiche a correre con le Stock Car. L’ex campione del mondo in Formula 1 non è solo, dato che il russo Daniil Kvyat, alla sua seconda gara in Cup Series per Team Hezeberg, dove correrà insieme con l’olandese Loris Hezemans.

Altri due stranieri che saranno presenti a Watkins Glen sono il tedesco Mike Rockenfeller, al debutto per Spire Motorsports, e il britannico Mike Tilley, alla sua seconda partenza stagionale per Live Fast Motorsports.

La gara della NASCAR al Watkins Glen sarà l’ultima su circuito della Regular Season e la penultima prima dell’inizio dei Playoff, che decreteranno il campione della Cup Series 2022.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News