Nasrat Haqparast tornerà a combattere su suolo europeo questo sabato a UFC Paris, evento nel quale affronterà John Makdessi.
Il 27enne cercherà di rifarsi dalle due sconfitte che ha subito nel corso dell’ultimo anno rispettivamente per mano di Dan Hooker e Bobby Green. Per lui sarà la terza volta come fighter UFC in Europa: l’occasione più recente fu 4 anni fa nella sua Amburgo, dove sconfisse Marc Diakiese.
Nasrat Haqparast è noto per essere un fighter fiero delle sue radici, in quanto tedesco di origini afghane. Sfortunatamente, non potrà presentarsi con la bandiera afghana questo sabato a UFC Paris. Ha pertanto deciso di presentarsi avvolto da quella del Marocco, la sua seconda casa.
Nasrat Haqparast: la decisione di riserva presa per sabato
Nasrat Haqparast ha informato i suoi fan sui social media che non potrà presentare la bandiera afghana per via della situazione attuale nel paese.
Non ha escluso tuttavia che combatterà lo stesso per l’Afghanistan anche se la bandiera che porterà sarà quella del Marocco, del quale è molto orgoglioso.
Una grande spinta multietnica spinge il giovane fighter in vista della Fight Night a Parigi. Alle sue spalle l’Afghanistan, la Germania e il Marocco.
Visualizza questo post su Instagram