MMASport Da Combattimento

Nate Diaz prende a schiaffi un reporter a UFC 276

Nate Diaz prende a schiaffi un reporter a UFC 276

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Nate Diaz prende a schiaffi un reporter a UFC 276

Nate Diaz continua a far parlare di sé al di fuori dell’ottagono. Ieri era anche lui a Las Vegas per vedere l’evento UFC 276. Nel backstage il minore dei fratelli Diaz è stato avvicinato dal reporter di ‘FullSend MMA’ per un’intervista, ma Nate ha reagito alla sua maniera.

Il reporter inizia chiedendogli come prima cosa se è venuto a Las Vegas per vedere “Sugar” Sean O’Malley ma Nate ha risposto ad altro e precisamente “Non proprio e comunque ho visto che hai fatto alcuni tweet su un mio amico”, il reporter conferma i tweet e a quel punto Nate prima da uno schiaffo al microfono e poi con la mano destra rifila un altro schiaffo, ma sul volto del reporter di ‘FullSend MMA’.

NATE DIAZ COLPISCE CON UNO SCHIAFFO UN REPORTER A UFC 276

Ecco qui il video che sta facendo il giro del web in cui Nate Diaz colpisce il giornalista con uno schiaffone sul volto facendogli volare il cappello.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz prende a schiaffi un reporter a UFC 276 Nate Diaz prende a schiaffi un reporter a UFC 276