BodybuildingIndoor

Nathan De Asha non parteciperà a Mr.Olympia 2023

Nathan De Asha non parteciperà a Mr.Olympia 2023

Nathan De Asha non sarà presente a Mr.Olympia 2023, in programma a Orlando dal 2 al 5 Novembre, a causa di problemi burocratici.

Al bodybuilder britannico è stato negato il Visto di entrata negli Stati Uniti, documento importante per entrare con tutte le carte in regola nel continente, e per questo è stato costretto a tornare indietro e a mancare la partecipazione all’evento più importante della stagione.

Uno dei possibili favoriti per la vittoria finale è stato quindi obbligato, come ha riportato lui stesso sui social, a rientrare nel suo hotel prima di tornare a casa.

 

Visto negato per Nathan De Asha, che non parteciperà a Mr.Olympia

Sui propri canali social Nathan De Asha ha annunciato che il Visto di entrata per gli Stati Uniti gli è stato negato e che sarà costretto a saltare l’edizione di quest’anno di Mr.Olympia.

Il britannico era uno tra i favoriti a vincere nella sua categoria, ma un problema burocratico invece lo obbligherà, con tutto il dispiacere dimostrato, a saltare di nuovo l’appuntamento più importante dell’anno per il Bodybuilding.

Pensavo che per me sarebbe stato l’anno più importante del mio ritorno ai piani alti, ma farsi negare tutta la documentazione da una signora molto nervosa è stato triste. Ero felice come un bambino, ma ora sono nel mio hotel in attesa del volo di ritorno verso casa con tutte le peggiori emozioni nella mia testa.

Mr.Olympia è il pinnacolo di una carriera per ogni bodybuilder. Tutti vogliono essere lì, ma qualcuno purtroppo non ci sarà. Non possiamo controllare il luogo di nascita e mi indigno per le persone che sono lì usando tutti i metodi illegali possibili. 

Per me Mr.Olympia deve cambiare. Devono cambiare ogni anno le location oppure farne due all’anno, in modo che tutti possono farne parte. Sono caduto tante volte, e mi sono alzato in tante altre, per questo tornerò più forte di prima”, ha dichiarato Nathan De Asha su Instagram.

Dopo essersi ritirato lo scorso anno a causa di un infortunio lo scorso anno, il nativo di Liverpool dovrà purtroppo saltare anche questa edizione di Mr.Olympia, che si disputerà dal 2 al 5 Novembre a Orlando, in Florida.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathan De Asha (@nathandeasha2)