Rob Gronkowski ha rinnovato con i Tampa Bay Buccaneers per un altro anno
Dopo le sue dichiarazioni in merito al suo eventuale ritiro, il Tight End ha deciso di continuare al fianco di Tom Brady per continuare a trionfare.
Running it back.@TomBrady | @RobGronkowski pic.twitter.com/vFTesScnbh
— NFL (@NFL) March 15, 2021
Tampa Bay Buccaneers: Caccia al terzo Super Bowl
Gronk, oltre ad altri giocatori del calibro di Leonard Fournette, Ryan Succop, Antonio Brown e Ndamukong Suh, era tra i più papabili per il rinnovo.
Rob Gronkowski non è l’unico giocatore ad aver rinnovato con i Bucs in questo periodo di Free Agency. Nella giornata di ieri, Shaquil Barrett ha firmato un accordo della durata di quattro anni per 72 milioni di Dollari. Un altra vittoria per la dirigenza della franchigia della Florida, intenta a voler continuare a vincere e a restare ai piani alti finché può.
Rob Gronkowski è tornato a giocare dopo la sua esperienza in WWE, rientrando dal ritiro nel 2020 con una trade imbastita con i New England Patriots, che avevano i diritti sul suo contratto, scambiandoli insieme con una scelta del settimo turno al Draft, in cambio di una scelta al quarto giro.
La stagione di Rob Gronkowski è da paragonare alla partenza di un motore Diesel: Gronk è partito piano per togliersi di dosso la ruggine dell’anno di inattività trascorso anche dentro lo Squared Circle, per chiudersi poi al massimo delle prestazioni con il Super Bowl vinto ed il record raggiunto, proprio nell’incontro finale, insieme con Tom Brady, di coppia con il maggior numero di TD nella storia della NFL.