OutdoorNews

Nicklaus Diventa Cittadino Onorario Di St.Andrews

Nicklaus Diventa Cittadino Onorario Di St.Andrews

Jack Nicklaus, ex golfista statunitense, riceverà il riconoscimento della cittadinanza onoraria di St.Andrews durante il 150esimo Open Championship. Soltanto altri due americani prima di lui hanno avuto l’onore di tale onorificenza.

Jack Nicklaus cittadino onorario di St.Andrews

Ebbene si, Jack Nicklaus è il terzo cittadino onorario di St.Andrews. Prima di lui, hanno avuto questo onore Benjamin Franklin nel 1759 e Bobby Jones nel 1958.

Nicklaus riceverà il riconoscimento nel corso della settimana dell’Open Championship, che si terrà dal 10 al 17 luglio. Il giorno preciso della cerimonia è il 12 luglio alle ore 13:00 locale, e si terrà alla Younger Hall di St.Andrews. A seguire, ci sarà un corteo composto da tutti gli insigniti delle onorificenze che attraverserà la cittadina di Fife.

Con tale riconoscimento, Jack Nicklaus entrerà in una cerchia ancora più esclusiva, in quanto già ebbe una laurea ad honorem dall’Università di St.Andrews, riconoscimento che, nella stessa cerimonia, ricevettero anche Lee Trevino, Josè Marià Olazàbal, Catriona Matthew, Sir Bob Charles e Sandy Lyle.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News