NascarMotori

Noah Gragson non correrà a Sonoma

Noah Gragson non correrà a Sonoma

Noah Gragson non sarà presente nella prossima gara della NASCAR Cup Series che si terrà sul tracciato di Sonoma, in California.

Il pilota di Legacy Motor Club soffre di sintomi da concussione dopo l’incidente avvenuto alla Enjoy Illinois 300 di Domenica scorsa, e per questo è stato deciso di tenerlo a riposo per la gara di questo weekend, la Toyota/Save Mart 350.

Il pilota scelto dal team di proprietà di Jimmie Johnson e Richard Petty sarà Grant Enfinger, impegnato nella Truck Series con GMS Racing e con due vittorie all’attivo quest’anno, che avrà finalmente l’opportunità di debuttare nella massima serie in maniera ufficiale.

 

Noah Gragson sarà assente alla Toyota/Save Mart 350 di questa Domenica

Legacy Motor Club dovrà fare a meno di Noah Gragson per la gara di questa Domenica che si correrà a Sonoma, la Toyota/Save Mart 350, a causa dei residui lasciati dall’incidente avuto a Gateway la scorsa gara.

Il pilota, alla sua prima stagione intera nella Cup Series, soffre ancora di sintomi da concussione dopo il crash causato dalla perdita dei freni, per il quale è stato poi portato, secondo protocollo, all’ospedale interno al circuito, per poi essere rilasciato poco dopo. Solo in settimana ha iniziato a sentirsi male, dichiarando forfeit.

Sarà Grant Enfinger, trentottenne nativo dell’Alabama e veterano della Truck Series, impegnato con GMS Racing alla guida della vettura numero 23 targata Chevrolet, a prendere il posto del pilota infortunato. Sarà il debutto ufficiale nella NASCAR Cup Series, dopo un tentativo di qualifica a Homestead, nel 2011, andato male e finito con la mancata qualifica alla corsa.