KickboxingNews

Oktagon tornerà a Roma il 29 giugno

Oktagon tornerà a Roma il 29 giugno

Oktagon ha annunciato ufficialmente un nuovo evento per quest’estate nella capitale, Roma, in data 29 giugno 2024.

La più grande manifestazione internazionale di arti marziali e sport da combattimento su suolo italiano farà il suo tanto atteso ritorno fra 3 mesi, a seguito del grande successo archiviato a Torino nel mese di novembre, quando Mattia Faraoni sconfisse Bogdan Stoica.

Il nostro connazionale è tornato in azione ieri sera, in occasione dell’ultimo evento The Arena UF, occasione in cui ha affrontato e sconfitto l’ex campione mondiale di K-1 e Krush K-Jee in un match non titolato.

Si prospetta una grande stagione per quanto riguarda la kickboxing e non solo, contando anche gli altri eventi annunciati a livello internazionale come quelli del K-1 World GP, che farà tappa anche in Sicilia.

Mattia Faraoni combatterà all’evento Oktagon a Roma

Anche questa volta, in occasione dell’attesissimo ritorno di Oktagon a Roma, assisteremo a un main event con protagonista il campione mondiale ISKA Mattia Faraoni.

L’italiano ha archiviato un altro grande incontro ieri, dove ha trionfato ai punti contro il giapponese K-Jee. A seguito del match, approfittando di un post di ringraziamenti sui social, Mattia ha anche messo la pulce nell’orecchio per un importante impegno proprio in data 29 giugno.

Quell’impegno si è rivelato essere proprio Oktagon, e il nostro connazionale ha commentato così l’annuncio:

“E’ dal 1998 che Oktagon non torna a Roma. Sono orgoglioso di questo evento, avrà una card pazzesca, e io avrò un super match da affrontare.”

Al momento non è stata ancora resa nota la location, o gli incontri principali che formeranno la card della serata. Non si esclude la possibilità di vedere un’altra difesa titolata del nostro Mattia Faraoni, dato che l’organizzazione dell’evento vedrà la collaborazione di organizzazioni come Fight1 e ISKA.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oktagon (@oktagon_official)