Endurance

Oliver Gavin correrà la Rolex 24 con Vasser Sullivan Racing

Oliver Gavin correrà la Rolex 24 con Vasser Sullivan Racing

Oliver Gavin, ex pilota del team Factory Corvette, è pronto per il debutto sulla Lexus del team Vasser Sullivan Racing. La sua vettura sarà la numero 14 per la Rolex 24 a Daytona.

Il team conferma anche il ritorno di Townsend Bell per la gare di enduro di Daytona.

Il veterano dell’IMSA, che si è separato dalla squadra Factory Corvette gestita da Pratt & Miller alla fine dello scorso anno, si unirà a Jack Hawksworth e Aaron Telitz nella Lexus RC F GT3 n. 14 del team.

Bell, nel frattempo, tornerà nella Lexus numero 12 per Daytona dopo essere stato sostituito nella formazione per l’intera stagione del team da Zach Veach.

I terzi piloti di Vasser Sullivan per le gare della Michelin Endurance Cup non sono ancora stati annunciati.

Oliver Gavin: Debutto nella classe GT Daytona

Questo accordo segna il debutto di Oliver Gavin nella classe GT Daytona del campionato IMSA WeatherTech SportsCar dopo una carriera di quasi 20 anni con la Corvette.

“Sono entusiasta di unirmi a Vasser Sullivan per il Daytona Rolex 24 e sono entusiasta di competere nella classe GTD. Affronterò la sfida di provare a vincere un altro Rolex”, ha dichiarato Gavin.

“Mi unisco a una grande formazione di piloti con Jack e Aaron sulla Lexus RC F GT3 n. 14 e cercherò la mia 50a vittoria in IMSA. Non vedo l’ora di iniziare. Non vedo l’ora di guidare la Lexus, e un grande grazie a Jimmy e Sulli per avermi invitato a partecipare al Rolex 24.”

Bell, nel frattempo, condividerà la guida. Lavorerà con Veach e Frankie Montecalvo in quella che dovrebbe essere un’uscita unica quest’anno.

“Abbiamo avuto molti successi lì [alla Rolex 24], incluso il primo e il secondo posto lo scorso anno nella gara sprint di Daytona e il secondo posto al debutto del team alla Rolex 24 nel 2019 – le parole di Bell – Siamo tutti impegnati a continuare sulla scia di quel successo e non vedo l’ora di guidare di nuovo con Frankie e lavorare con Zach Veach mentre passa alle auto sportive”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Oliver Gavin correrà la Rolex 24 con Vasser Sullivan RacingSeguici su Google News