eSportsIndoor

Omni-Man diventa un nuovo personaggio di Motal Kombat

Omni-Man diventa un nuovo personaggio di Motal Kombat

Omni-Man sarà un nuovo personaggio giocabile di Mortal Kombat 1 a partire da Novembre 2023.

Continua la saga delle collaborazioni tra NetherRealm Studios ed altri franchise per l’introduzioni in Mortal Kombat di nuovi personaggi. Dopo l’aggiunta di Joker, Rambo, Robocop e tanti altri nel recente passato, in Mortal Kombat 1 sarà possibile giocare anche con Omni-Man.

Il personaggio, che nel 2023 compirà i 20 anni dalla pubblicazione del suo primo fumetto “Invincible”, sarà doppiato dalla voce del cartone animato omonimo, J.K. Simmons, creando quindi una continuità tra i vari media. Omni-Man sarà inoltre il primo personaggio disponibile con il Kombat Pack per i possessori della Deluxe Edition.

Il trailer di lancio di Omni-Man su Mortal Kombat 1

Nel video di 40 secondi postato su Twitter/X da Ed Boon, co-creatore di Mortal Kombat 1, si vede un piccolo accenno delle abilità di Omni-Man. Nel suo set ci sarà sicuramente una mossa di lancio, dato il fatto che prende il suo avversario per un piede e lo scaraventa a terra.

NetherRealm Studios ha deciso anche di ricreare un’iconica scena di Invincible vale a dire quando Omni-Man colpisce suo figlio a terra facendolo copiosamente sanguinare. Questa mossa sarà la Fatal Blow mentre per la Fatality si è deciso di ricreare la scena della metropolitana quando il personaggio tiene l’avversario per la faccia.

I fan di Mortal Kombat 1 hanno immediatamente elogiato la casa di produzione per l’accuratezza con la quale le mosse del personaggio sono state ricreate ma anche per un inaspettato ritorno. Tremor sarà infatti il personaggio che fornirà assistenza a Omni-Man, sancendo quindi il ritorno del ninja della terra nel franchise.

A questo punto non ci resta che aspettare Novembre 2023 per poter giocare con Omni-Man a Mortal Kombat 1. Ricordiamo comunque che questo personaggio sarà disponibile solo per la versione Deluxe del gioco anche se c’è molta attesa nel vederlo nell’eSports del franchise.