I Panthers Parma si vincono la quarta partita consecutiva e battendo in Frogs Legnano si portano al secondo posto in classifica a pari merito con i Dolphins Ancona. I neroargento di Coach Michitti hanno pertanto confermato i progressi fatti la settimana scorsa segnando ben 45 punti nei primi 3 quarti di gioco.
Con il veterano Monardi in cabina di regia al posto di Paoletti, i Panthers hanno trovato il primo touchdown della giornata su ricezione del nuovo import Omotosho con la trasformazione di Diaferia per il 7 a 0. Il drive successivo vale un’altra meta questa volta di Minniti per il 14 a 0. Nel secondo quarto i Frogs vanno a segno con il loro unico import Salum per il 14 a 7. Immediata la risposta delle pantere prima con un altro td firmato Monardi-Omotosho e poi con 3 punti di field goal del bravo Diaferia.
Al rientro in campo sul 24 a 7 è la volta di Willy Mpoko che segna su corsa per poi mettere a tabellino altre due mete di Omotosho sempre su lanci di Monardi. Sul 45 a 7 il coaching staff mette tutti i titolari in ripostiglio e fa entrare le seconde linee.
Le rane non mollano e riescono a segnare altre due volte sempre con Salum per 45 a 19 finale. La felicità per questa bella vittoria lascia spazio immediatamente alla concentrazione per il prossimo impegno che vedrà i Panthers ad Ancona un quello che sarà l’incontro chiave della stagione.
Contro i Dolphins ci sarà infatti il primo posto in palio e la possibilità di giocare la semifinale del campionato in casa.
Ufficio Stampa Panthers Parma