UFCMMA

Gilbert Burns avrà la title shot se batterà Belal Muhammad

Gilbert Burns avrà la title shot se batterà Belal Muhammad

Gilbert Burns ha spiegato nel media day che ha accettato questo combattimento perché gli è stata promessa la title shot in caso di vittoria.

Il brasiliano torna nella gabbia dopo appena un mese dall’ultimo incontro disputato nell’Ultimate Fighting Championship. Infatti, ad Aprile Burns ha sconfitto per decisione unanime l’ex contendente al titolo Jorge Masvidal nel co main event di UFC 287.

Burns ha detto di essere stato nominato come riserva ufficiale per l’incontro tra il campione in carica dei pesi welter Leon Edwards e Colby Covington.

Il vincitore di Gilbert Burns vs Belal Muhammad andrà per il titolo?

Nel media day è stato chiesto a Gilbert Burns per quale motivo ha accettato un incontro così difficile con poco tempo di preavviso. La sua risposta è stata: “Mi hanno promesso la title shot. Volevo combattere contro Covington, ma Sean Shelby mi ha detto che sfiderà Edwards per la cintura e allora ho accettato di combattere con Belal”.

Inoltre, il brasiliano ha detto che aveva anche pensato di sostituire l’infortunato Charles Oliveira per sfidare Beneil Dariush, ma poi ci ha ripensato.

A quanto pare l’Ultimate Fighting Championship ha promesso la title shot al vincitore tra Gilbert Burns e Belal Muhammad. Ricordiamo che quest’ultimo viene da otto vittorie consecutive, mentre Burns è a quota due con le vittorie ottenute contro Neil Magny e Jorge Masvidal.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)