Ad imageAd image

Paolo Banchero: programmato l’incontro con il CT Pozzecco

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Paolo Banchero: programmato l'incontro con il CT Pozzecco

Paolo Banchero e il CT della nazionale italiana Gianmarco Pozzecco si incontreranno Lunedì 5 Dicembre per parlare dei mondiali del 2023.

La stella degli Orlando Magic, e prima scelta dell’ultimo Draft NBA ha sbaragliato tutto il mondo del basket con un inizio di stagione a dir poco strepitoso che lo ha già proiettato tra i migliori giocatori del mondo battendo diversi record.

- PUBBLICITA-

Con i mondiali ormai alle porte, l’Italbasket sta provando in tutti i modi per convincerlo ad indossare la canotta azzurra, in quanto Paolo Bachero con la doppia cittadinanza può ancora scegliere se giocare con il team USA.

 

Pozzecco e Trainotti incontreranno Paolo Banchero Lunedì 5 Dicembre

Il CT della nazionale azzurra Gianmarco Pozzecco, insieme a Salvatore Trainotti sono diretti verso Orlando per incontrarsi finalmente con Paolo Banchero.

La coppia Pozzecco/Trainotti incontreranno nella giornata di domani Lunedì 5 Dicembre l’azzurro Banchero subito dopo il match tra gli Orlando Magic contro i Milwaukee Bucks.

Si discuterà sulla possibilità che Banchero possa indossare la maglia della nazionale italiana in vista dei campionati mondiali previsti nel 2023 in Giappone, Indonesia e nelle Filippine.

La trasferta statunitense per il CT dell’Italbasket non si concluderà solo con l’incontro con Banchero, ma è previsto anche un incontro con Simone Fontecchio degli Utah Jazz.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italbasket (@italbasket)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento