Paolo Banchero e il CT della nazionale italiana Gianmarco Pozzecco si incontreranno Lunedì 5 Dicembre per parlare dei mondiali del 2023.
La stella degli Orlando Magic, e prima scelta dell’ultimo Draft NBA ha sbaragliato tutto il mondo del basket con un inizio di stagione a dir poco strepitoso che lo ha già proiettato tra i migliori giocatori del mondo battendo diversi record.
Con i mondiali ormai alle porte, l’Italbasket sta provando in tutti i modi per convincerlo ad indossare la canotta azzurra, in quanto Paolo Bachero con la doppia cittadinanza può ancora scegliere se giocare con il team USA.
Pozzecco e Trainotti incontreranno Paolo Banchero Lunedì 5 Dicembre
Il CT della nazionale azzurra Gianmarco Pozzecco, insieme a Salvatore Trainotti sono diretti verso Orlando per incontrarsi finalmente con Paolo Banchero.
La coppia Pozzecco/Trainotti incontreranno nella giornata di domani Lunedì 5 Dicembre l’azzurro Banchero subito dopo il match tra gli Orlando Magic contro i Milwaukee Bucks.
Si discuterà sulla possibilità che Banchero possa indossare la maglia della nazionale italiana in vista dei campionati mondiali previsti nel 2023 in Giappone, Indonesia e nelle Filippine.
La trasferta statunitense per il CT dell’Italbasket non si concluderà solo con l’incontro con Banchero, ma è previsto anche un incontro con Simone Fontecchio degli Utah Jazz.
Visualizza questo post su Instagram