NotizieBoxe

Pietro Rossetti fuori dal match con Aouina che polemizza

Pietro Rossetti fuori dal match con Aouina che polemizza

Pietro Rossetti avrebbe dovuto combattere nella card TAF di Sabato 13 Aprile contro Akrem Aouina ma non potrà farlo.

I due pugili avrebbero dovuto contendersi il titolo italiano dei pesi welter in un combattimento che prometteva scintille e spettacolo.

Tuttavia The Butcher ha reso noto di essere affetto da un forma piuttosto intensa di infezione respiratoria che non gli consentirà di salire sul ring dell’Allianz Cloud di Milano in una delle serate più attese dell’annno.

Il pugile tunisino, che vive e si allena a Padova, ha preso male la notizia ed ha innestato uno scambio polemico sui social con Pietro Rossetti, non credendo alla sua versione dei fatti e tacciandolo di mancanza di professionalità.

Cos’è successo a Pietro Rossetti?

L’ottimo talento romano, Pietro Rossetti, è stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere per una polmonite che gli ha impedito di combattere Sabato prossimo.

Akrem Aouina si era preparato per il match titolato anche durante il periodo di digiuno del Ramadan, che si è appena concluso, e ha fatto molta fatica ad accettare di non poter combattere per il tricolore Sabato.

Tuttavia le accuse rivolte a The Butcher di amplificare la portata di una semplice bronchite sono apparse ingiuste, nonostante sia comprensibile la frustrazione che ha contraddistinto la reazione di Aouina.

Onde fugare ogni dubbio, inoltre Pietro Rossetti ha condiviso sui social il referto medico rilasciatogli dall’opsedale di Roma al quale è dovuto ricorrere per l’incentivarsi del problema fisico che lo ha afflitto.