eSportsIndoor

Riot Games modificherà il Champion Mastery di LoL nel 2024

Riot Games modificherà il Champion Mastery di LoL nel 2024

Riot Games dichiara che migliorerà il sistema Mastery in quanto è un modo per premiare i giocatori per il tempo trascorso nel gioco.

Tramite un post sul blog, Riot Games ha spiegato che avrebbe modificato il Champion Mastery in quanto sono a conoscenza che non sta funzionando al momento“.

Le modifiche prevedono dei nuovi percorsi da testare così da rendere il Mastery più gratificante, ma i giocatori non sembrano del tutto convinti delle modifiche proposto.

Riot Games modificherà il Champion Mastery?

Completate le partite di lega del gioco di Riot Games, i giocatori guadagnano dei PE e punti Mastery grazie al campione che hanno scelto, e di conseguenza possono sbloccare dei livelli di maestria.

I livelli più alti, che sono Executioner e Deathmaster, richiedono molti punti e gettoni S ma non sono molto difficili da raggiungere, motivo per cui l’azienda nel 2022 ha aggiunto gli Eternals.

Questi ultimi, infatti, erano un nuovo modo, per i giocatori, per mostrare la propria Mastery, ma non hanno ottenuto il successo atteso. Molti fan hanno espresso delusione nei confronti della novità targata Riot Games.

I giocatori non sembrano neanche troppo speranzosi nei confronti della modifica Mastery appena comunicata dall’azienda, proprio a causa delle ultime delusioni, e infatti su Reddit uno dei commenti con più like afferma che questa notizia sembra più inquietante che eccitante.

Riot Games, comunque, sembra convinta dell’idea di migliorare il Champion Mastery e gratificare in ogni modo i giocatori.

 

Riot will rework mastery system in 2024
byu/xelhark inKatarinaMains