Riot Games dichiara che migliorerà il sistema Mastery in quanto è un modo per premiare i giocatori per il tempo trascorso nel gioco.
Tramite un post sul blog, Riot Games ha spiegato che avrebbe modificato il Champion Mastery in quanto sono a conoscenza che “non sta funzionando al momento“.
Le modifiche prevedono dei nuovi percorsi da testare così da rendere il Mastery più gratificante, ma i giocatori non sembrano del tutto convinti delle modifiche proposto.
Riot Games modificherà il Champion Mastery?
Completate le partite di lega del gioco di Riot Games, i giocatori guadagnano dei PE e punti Mastery grazie al campione che hanno scelto, e di conseguenza possono sbloccare dei livelli di maestria.
I livelli più alti, che sono Executioner e Deathmaster, richiedono molti punti e gettoni S ma non sono molto difficili da raggiungere, motivo per cui l’azienda nel 2022 ha aggiunto gli Eternals.
Questi ultimi, infatti, erano un nuovo modo, per i giocatori, per mostrare la propria Mastery, ma non hanno ottenuto il successo atteso. Molti fan hanno espresso delusione nei confronti della novità targata Riot Games.
I giocatori non sembrano neanche troppo speranzosi nei confronti della modifica Mastery appena comunicata dall’azienda, proprio a causa delle ultime delusioni, e infatti su Reddit uno dei commenti con più like afferma che questa notizia sembra “più inquietante che eccitante“.
Riot Games, comunque, sembra convinta dell’idea di migliorare il Champion Mastery e gratificare in ogni modo i giocatori.
Riot will rework mastery system in 2024
byu/xelhark inKatarinaMains