CalcioNews

Real Madrid: Marcelo e Modric positivi al Covid-19

Real Madrid: Marcelo e Modric positivi al Covid-19
Dopo lo sfortunato sorteggio di Champions League, che vedrà il Real Madrid affrontare il temibilissimo PSG, arrivano altri guai in casa blancos.
Come annunciato dalla società sui social network, infatti, il centrocampista croato Luka Modric ed il terzino brasiliano Marcelo sono risultati positivi al Covid-19.

Real Madrid, tegola in casa: Marcelo e Modric positivi al Covid

Carlo Ancelotti sarà costretto ad affrontare le prossime gare della Liga, quella del 19 dicembre contro il Cadiz e quella del 22 dicembre contro l’Athetlic Bilbao, senza due pilastri della sua squadra.
Nonostante le due pesanti assenze il Real proverà a dare il massimo nelle prossime due sfide. I blancos si trovano infatti al primo posto in classifica, addirittura a otto punti dal Siviglia secondo: perdere punti ora potrebbe rivelarsi fatale in vista di una possibile risalita degli altri club.

Non ci resta, dunque, che aspettare e scoprire se Ancelotti riuscirà comunque a portare alla vittoria il Real nelle prossime due partite nonostante le due assenze pesantissime.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News