MotoriFormula 1

GP Francia 2022: Damon Hill sta con le Mercedes

GP Francia 2022: Damon Hill sta con le Mercedes

GP Francia 2022: Damon Hill non si sbilancia e azzarda un pronostico in vista del GP di Francia in programma questo weekend.

Al podcast “F1 Nation“, il Campione del Mondo 1996 ha azzardato un pronostico favorevole alle Mercedes, indicando una doppietta per le Frecce d’Argento al Paul Ricard.

Il britannico, ex pilota della Williams, ha messo insieme uno scenario sfavorevole sia per Charles Leclerc che per Max Verstappen, indicando entrambi come ritirati dopo la prima curva.

GP Francia 2022: Damon Hill prevede una doppietta per la Mercedes in Francia

GP Francia 2022: Damon Hill, conduttore di F1 Nation, il Podcast della Formula 1 pubblicato anche sul canale YouTube del Circus, ha azzardato un pronostico in vista del GP di Francia di questo weekend, favoreggiando le due Mercedes sul tracciato di Le Castellet e lanciando una maledizione nei confronti di Leclerc e Verstappen.

Io punto su Lewis Hamilton e credo che la prima curva sarà un po’ complicata. Mettiamo che Charles perda l’ala anteriore o che Max buchi o qualcosa del genere. Anche sul passo puro la Mercedes sorprenderà, perché credo che in assetto da gara Lewis sia stato a volte molto veloce”, ha dichiarato l’ex Williams, che con il team inglese ha vinto il titolo mondiale nel 1996.

Il podio scelto da Damon Hill favorisce però l’altro ferrarista, Carlos Sainz, che per il britannico potrebbe finire dietro alle Mercedes di Hamilton e Russell.

Da quando il GP Francia si svolge di nuovo a Le Castellet, ovvero dal 2018, escluso il 2020, Lewis Hamilton è stato il pilota che ha vinto più volte, all’alto dei sue due successi, mentre Max Verstappen ha conquistato la gara dello scorso anno.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News