MMASport Da Combattimento

Robert Whittaker spera nella trilogia con Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Robert Whittaker spera nella trilogia con Adesanya

Robert Whittaker dovrà affrontare il nostro Marvin Vettori il prossimo 3 Settembre a UFC Parigi come ufficializzato ieri dalla promotion di Dana White.

Il match è senza dubbio molto interessante e presenta un confronto tra i due contendenti principali al titolo dei pesi medi seppur entrambi già sconfitti due volte dal campione Israel Adesanya.

Whittaker, tuttavia vorrebbe poter avere una terza chance di affrontare il rivale neozelandese perchè sente di essere vicino a poterlo battere.

Robert Whittaker: l’ultimo match è stato molto equilibrato

Penso decisamente che una trilogia sia possibile come nel caso della trilogia Holloway-Volkanovski che sta per accadere“, ha detto Robert Whittaker a Fox Sports Australia.

Soprattutto considerando quanto sia stato equilibrato il mio  incontro con Izzy l’ultima volta, penso seriamente che sia una possibilità molto concreta.

Ovviamente per poter realizzare l’obiettivo di ottenere un terzo match, l’ex campione australiano dovrà superare Vettori, ma questo non sembra preoccuparlo.

“Penso che sarò troppo per lui onestamente“, ha continuato Whittaker. “Penso di essere molto meglio di lui da ogni punto di vista. Certo, è molto resistente, ma ho già combattuto contro persone dure e le ho battute”.

Il miglior Rob Whittaker batte chiunque. Lo colpirò molto e gli farò male. Non sarà in grado sostenere il ritmo. Non sarà in grado di gestirlo“.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Robert Whittaker spera nella trilogia con Adesanya
Robert Whittaker spera nella trilogia con Adesanya