TennisNews

Peng Shuai è viva? Spunta un video della tennista

Peng Shuai è viva? Spunta un video della tennista

Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato il caso Peng Shuai, tennista scomparsa dopo aver denunciato abusi sessuali da parte di Zhang Gaoli, ex vicepremier cinese e alto funzionario del Partito Comunista.

Poche ore fa sono arrivate delle interessanti novità sul caso, ed è spuntato anche un presunto video dove è possibile vedere la tennista.

Contenuti dell'articolo

Novità sul caso Peng Shuai

Sosteniamo il tranquillo approccio diplomatico che viene adottato e speriamo che porterà al rilascio di informazioni sul luogo in cui si trova Peng Shuai e alla conferma della sua buona salute. Speriamo anche si possa trovare un modo per una interazione tra lei e gli altri atleti” ha comunicato la commissione atleti del CIO, mentre inizia a farsi largo l’ipotesi (remota e complicata) di un possibile annullamento dei Giochi Olimpici in Cina nel caso in cui non venisse risolto il caso.

Inoltre sarebbe spuntato un video in cui sarebbe possibile vedere la tennista assistere alle Fila Kids Junior Tennis Challenger Finals, torneo che si è svolto a Pechino.

“Non è chiaro se sia libera e in grado di prendere decisioni e intraprendere azioni da sola, senza coercizioni o interferenze esterne” ha dichiarato Steve Simon, presidente della Women’s Tennis Association.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News