NascarMotori

Ryan Blaney vince ad Atlanta la QuikTrip 500

Ryan Blaney vince ad Atlanta la QuikTrip 500

Ryan Blaney vince la QuikTrip 500 ad Atlanta del 21 marzo 2021 davanti a Kyle Larson e Alex Bowman. È la sua prima vittoria nel 2021.

La corsa ha visto Larson dominare i primi due stage con Blaney e Bowman sempre nelle sue vicinanze. Kurt Busch e Logano, due dei favoriti dai pronostici, hanno invece chiuso una pessima gara: il primo si è ritirato all’inizio del 2° Stage mentre Logano è arrivato lontano dalla TOP 10.

Contenuti dell'articolo

Ryan Blaney vince ad Atlanta

Ryan Blaney ha vinto una corsa che è stata caratterizzata dai ritiri di Kurt Busch all’inizio del secondo stage e da quello del campione in carica Chase Elliott all’inizio del terzo stage.

Busch è andato a sbattere contro la parete distruggendo la macchina mentre Chase Elliott ha avuto un guasto al motore che lo ha costretto al ritiro.

Per Blaney si tratta della prima vittoria in questa stagione ed è il 7° pilota diverso a vincere in questo inizio di stagione. Inoltre, è la sua 1° vittoria sul circuito di Atlanta e la 5° vittoria in carriera.

Rivivi tutta la corsa nei nostri risultati

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

eSports WRC Championship: si corre in ArgentinaSeguici su Google News