Ryan Garcia ha dimostrato che i timori di Devin Haney inerenti il suo peso erano fondati mancando il limite dei super leggeri.
Il giovane talento statunitense, infatti, ha fermato la bilancia 3,2 libbre più in alto rispetto alle 140 necessarie per rientrare nei limiti della divisione. Il combattimento, tuttavia, avrà luogo in quanto i due pugili si sono accordati in tal senso con King Ry che pagherà 500mila dollari per ogni libbra in eccesso al suo avversario.
Nel mancare il peso non c’è stato nessun segno di pentimento da parte di Ryan Garcia che, anzi, si è comportato da sbruffone scolandosi una bottiglia di birra sulla bilancia e assumendo varie pose da culturista piuttosto ridicole.
Ormai molti osservatori stanno mettendo in dubbio la tenuta mentale dello sfidane che appare decisamente fuori equilibrio e, tale stato, ha anche ampliato il divario con il quale i bookmaker vedono Devin Haney largamente favorito.
Purtroppo tutte le bizzarre esternazioni dei due protagonisti non stanno avendo l’effetto voluto di far impennare le vendite della costosa PPV che, negli Stati Uniti, arriva a 90 dollari e che non sta avendo il successo sperato.
Visualizza questo post su Instagram