MMASport Da Combattimento

Tai Tuivasa spiega il motivo della walkout song ad UFC 269

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Tai Tuivasa spiega il motivo della walkout song ad UFC 269

Tai Tuivasa è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto agli appassionati delle Arti Marziali Miste dalla federazione con base a Las Vegas lo scorso sabato notte, UFC 269. Il fighter australiano ha infatti affrontato e battuto per KO Augusto Sakai guadagnandosi il bonus per la Performance of the Night. Un’altra cosa che ha incuriosito i fan è stata la scelta della walkout song da parte dell’atleta, infatti è entrato utilizzando “Barbie Girl”.

Tai Tuivasa e le sue spiegazioni

“Bam Bam” ha voluto spiegare perché la scelta è caduta sul celebre brano degli Aqua nella conferenza stampa post evento. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“I’m a Barbie Girl, sapete cosa intendo? Non potete dirmi che non amate quella canzone. Dai andiamo! Ognuno di noi sa che appena parte quella canzone cominceremo a saltellare. Il pubblico l’ha adorato come ho fatto io ed il resto è storia.” Ha detto Tai Tuivasa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW