La Sampdoria ha perso una pedina importantissima come Adrien Silva negli ultimi giorni, dopo che il portoghese si è svincolato per accettare la faraonica offerta dell’Al-Wahda. Per sostituire il giocatore, la dirigenza pensa ad uno tra Villar (che nonostante sia in partenza da Roma, ha già rifiutato la destinazione genovese), Baselli e Rincon. Proprio quest’ultimo sembra essere vicino all’approdo.
Sampdoria: “El General” per sostituire Adrien Silva
I blucerchiati hanno quasi definito il trasferimento di Rincon, che rappresenta la migliore alternativa per sostituire un giocatore importante come il portoghese. “El General” è un giocatore di grande esperienza, che conosce molto bene la Serie A e che, nonostante non sia conosciuto per giocate spettacolari, può garantire la solidità a centrocampo che la Sampdoria spera di non perdere.
Il venezuelano era sceso nelle gerarchie del Torino, ed ha quindi deciso di cercare un’altra sistemazione per tornare a giocare da protagonista. Rincon dovrebbe firmare un contratto di sei mesi con i blucerchiati, per poi sedersi al tavolo e rivalutare la sua posizione all’interno del club sulla base delle prestazioni fornite.