NewsCalcio

Sampdoria: si avvicina Rincon

Sampdoria: si avvicina Rincon

La Sampdoria ha perso una pedina importantissima come Adrien Silva negli ultimi giorni, dopo che il portoghese si è svincolato per accettare la faraonica offerta dell’Al-Wahda. Per sostituire il giocatore, la dirigenza pensa ad uno tra Villar (che nonostante sia in partenza da Roma, ha già rifiutato la destinazione genovese), Baselli e Rincon. Proprio quest’ultimo sembra essere vicino all’approdo.

Sampdoria: “El General” per sostituire Adrien Silva

I blucerchiati hanno quasi definito il trasferimento di Rincon, che rappresenta la migliore alternativa per sostituire un giocatore importante come il portoghese. “El General” è un giocatore di grande esperienza, che conosce molto bene la Serie A e che, nonostante non sia conosciuto per giocate spettacolari, può garantire la solidità a centrocampo che la Sampdoria spera di non perdere.

Il venezuelano era sceso nelle gerarchie del Torino, ed ha quindi deciso di cercare un’altra sistemazione per tornare a giocare da protagonista. Rincon dovrebbe firmare un contratto di sei mesi con i blucerchiati, per poi sedersi al tavolo e rivalutare la sua posizione all’interno del club sulla base delle prestazioni fornite.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022