Football AmericanoNews

Saquon Barkley in forse per la partita contro i Dolphins

Saquon Barkley in forse per la partita contro i Dolphins

Saquon Barkley potrebbe saltare la terza partita di fila della sua stagione in quanto è in dubbio la sua presenza contro Miami.

Il Running Back dei New York Giants è ancora alle prese con un problema alla caviglia che da tempo lo sta limitando, come avvenuto in allenamento questa settimana, e per questo il Coaching Staff lo ha bollato come “Questionable” per la sfida di quest’oggi.

I Giants sono in una situazione molto complicata, in quanto sono 1-3 e con uno dei peggiori attacchi del campionato con soli 46 punti realizzati contro i 122 subiti.

 

Saquon Barkley giocherà questa sera contro i Miami Dolphins?

I New York Giants potrebbero essere costretti di nuovo di fare a meno di Saquon Barkley per la sfida di questa sera contro i Miami Dolphins.

Il giocatore ex Penn State soffre ancora di problemi alla caviglia dalla gara di Week 2 vinta contro gli Arizona Cardinals per 31-28, unico trionfo della stagione per la formazione allenata da Brian Daboll, e come settimana scorsa, quando i Giants furono sconfitti dai Seattle Seahawks, il Running Back è ancora in forse.

Una grave assenza quella di Saquon Barkley per quella che a oggi è la peggiore Offense della lega con soli 46 punti segnati, solo quindici realizzati nelle ultime due partite.

La sfida contro Miami sarà un importante crocevia per la metà biancoblu della Grande Mela, costretta quasi all’impresa contro una delle squadre più in forma del torneo, attualmente 3-1 e secondi nella AFC East dopo la battuta d’arresto subita a Buffalo contro i Bills.