Formula 1Motori

Sebastian Vettel: L’ottavo posto è come una vittoria

Sebastian Vettel: L'ottavo posto è come una vittoria

In un 2022 fino ad ora complicato per la Aston Martin, Sebastian Vettel è riuscito a portare i primi punti per la squadra grazie al suo ottavo posto conquistato a Imola.

Sebastian Vettel è soddisfatto della sua prestazione a Imola

Il doppio piazzamento a punti della Aston Martin a Imola, con l’ottavo posto di Sebastian Vettel e il decimo di Lance Stroll, è stato visto come un ottimo risultato date le difficoltà affrontate dal team quest’anno.

Lo stesso quattro volte campione del mondo ha commentato in maniera positiva l’epilogo della prima gara nel nostro territorio: “Per noi è come aver vinto. Non siamo tra i più veloci al momento, penso che siamo dall’altra parte della barricata, ma oggi abbiamo davvero fatto un ottimo risultato. Le condizioni ci hanno aiutato e siamo riusciti a gestire tutto.

Abbiamo fatto un ottimo lavoro a puntare sulle gomme da asciutto, poi tutti hanno copiato la nostra strategia. Per questo sono rimasto felice del fatto che lo abbiamo eseguito uno o due giri prima degli altri. Abbiamo deciso di non confrontarci con Leclerc, perché a quattro giri dalla fine non avremmo retto il confronto con la Ferrari”.

I cinque punti conquistati da Sebastian Vettel e Lance Stroll portano la Aston Martin al penultimo posto della Classifica Costruttori della Formula 1 2022, superando la Williams, ancora ferma a un punto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News