RugbyNews

Sei Nazioni 2022: L’Inghilterra umilia l’Italia

Sei Nazioni 2022: L'Inghilterra umilia l'Italia

Continua il digiuno azzurro nel Sei Nazioni 2022, che con questa sconfitta si estende a trentaquattro gare senza vittorie. Allo Stadio Olimpico di Roma finisce 33-0 per l’Inghilterra.

Gli inglesi conquistano Roma al Sei Nazioni 2022

Tutto troppo facile per l’Inghilterra all’Olimpico e poca Italia in campo in una partita senza storia. La apre Marcus Smith, capace di realizzare alla prima occasione per l’Inghilterra in attacco grazie all’aiuto di Jack Nowell, oltre a calciare perfettamente la successiva conversione. Nowell uscirà dal campo a causa di una “concussion”. Jamie George taglia in due la difesa per allungare nel possesso e potare avanti i “tre leoni” di due possessi.

Dopo una meta annullata dal TMO per irregolarità di Nick Isiekwe, il primo tempo si chiude con un’altra meta di George convertita in modo perfetto da Smith. Il debutto casalingo degli azzurri al Sei Nazioni 2022 si sta mettendo molto male.

All’inizio della ripresa è Elliot Daly a portare altri cinque punti e il bonus offensivo per gli inglesi, mentre Smith sbaglia la sua prima conversione. A chiudere l’incontro è la meta di Kyle Sinckler, che arriva dopo un errore in attacco da parte della nostra nazionale, e la conversione da due punti è l’ultimo chiodo sulla bara azzurra.

L’Inghilterra sale al secondo posto con sei punti, mentre l’Italia, che dalla sua prima partecipazione nel torneo non ha ancora battuto i britannici, resta ferma a zero nel Sei Nazioni 2022.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News