RugbyNews

Sei Nazioni 2022: Italia annichilita a Dublino

Sei Nazioni 2022: Italia annichilita a Dublino

Il digiuno italiano continua al Sei Nazioni 2022 dopo la sconfitta patita all’Aviva Stadium contro l’Irlanda per 57-6. Per gli azzurri è la trentacinquesima sconfitta di fila nel torneo e la centesima complessiva dal 2000.

Finisce male la terza partita dell’Italia al Sei Nazioni 2022: 57-6 per l’Irlanda a Dublino

Nella terza gara del Sei Nazioni 2022, il nervosismo gioca brutti scherzi agli Azzurri, costretti a giocare in 13 per tutta la partita dopo l’espulsione di Hame Faiva e l’infortunio di Gianmarco Lucchesi avvenuti dopo solo venti minuti di gara, senza altri tallonatori nel roster, e con il giallo dato ad Abraham Steyn a sei minuti dalla fine. I calci piazzati di Edoardo Padovani e Paolo Garbisi sono gli unici punti realizzati in tutto l’incontro dalla squadra di Crowley.

L’Irlanda approfitta dello svantaggio azzurro e dilaga. Le mete sono di Joey Carbery, oggi in difficoltà con le conversioni, Jamison Gibson-Park, Michael Lowry, Peter O’Mahony, Johnny Sexton, James Lowe (a segno due volte), Ryan Baird, e Kieran Treadwell, in una giornata storta sotto ogni punto di vista e non qualificabile aI fini statistici, date le tante difficoltà affrontate dalla compagine italiana.

L’Italia resta ancora a zero punti in classifica e all’ultimo posto nella classifica del Sei Nazioni 2022, mentre con i cinque punti portati a casa, dati i quattro del trionfo e il punto bonus offensivo per aver segnato quattro o più mete, l’Irlanda balza al secondo posto con undici punti, davanti all’Inghilterra.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News