IFLFootball Americano

Skorpions Varese non trasmetteranno la gara con i Rhinos

Skorpions Varese non trasmetteranno la gara con i Rhinos
Gli Skorpions Varese hanno annunciato che la partita in programma oggi al Franco Ossola contro i Rhinos Milano non potrà essere trasmessa su Eleven Sports.
Delle cause di forza maggiore avvenute a poche ore dall’evento, secondo quanto scritto sui profili social della squadra, sono alla base della decisione presa.
Per la seconda volta questa settimana una partita non viene trasmessa sulla piattaforma streaming ufficiale della Italian Football League. In settimana non fu trasmessa la partita tra Stainless Steel Warriors e Frogs Legnano, poi interrotta dopo il Kickoff a causa del ritiro della squadra lombarda.
Quello di oggi è un incontro importante in chiave Playoff, con i varesini che sono in corsa per un posto al primo turno, mentre i Rhinos sono già certi di avanzare alla seconda fase.

Eleven Sports non trasmetterà il match tra Skorpions Varese e Rhinos Milano

Come postato in mattinata sui propri profili social, gli Skorpions Varese hanno annunciato che la partita con i Rhinos Milano, valevole per l’ultima giornata di Regular Season della Italian Football League 2023, non verrà trasmessa a causa di alcuni problemi che sono sorti nelle ultime ore.

“La società esprime il proprio dispiacere nel non poter offrire il servizio streaming in occasione della partita odierna. Ci scusiamo profondamente per una situazione che è dovuta unicamente a cause di forza maggiore, intervenute a poche ore dall’evento. Confidiamo nella comprensione del gentile pubblico“, è quanto si legge nel comunicato degli Skorpions.

I varesini sono oggi alla loro ultima gara della Regular Season e in lotta per un posto ai playoff.

La missione per i biancorossi è semplice e basterà vincere per scavalcare i meneghini in classifica, ma tutto dipenderà anche dalla sfida tra Panthers Parma e Ducks Lazio, con la matematica che dà ancora delle chances ai Frogs Legnano, “sconfitti” in settimana dagli SSW Emilia in attesa delle decisioni del giudice sportivo FIDAF.

Questa sarà la seconda gara questa settimana che non verrà trasmessa sulla piattaforma Eleven Sports, in quanto già la sfida di Valsamoggia non è presente sul sito.

AGGIORNAMENTO: Gli Skorpions Varese hanno risolto il problema dello streaming e la partita è stata regolarmente trasmessa sulla piattaforma.