GolfNews

The Masters 2023: Anche i membri di LIV Golf presenti

The Masters 2023: Anche i membri di LIV Golf presenti

Il The Masters 2023 avrà tra i suoi presenti anche alcuni golfisti appartenenti a LIV Golf.

L’Augusta National Golf Club ha annunciato oggi che i qualificati tramite criterio al torneo più importante dell’anno hanno ricevuto un invito a partecipare alla manifestazione.

LIV Golf, dal canto suo, ha annunciato che nel 2023 farà la sua prima stagione effettiva, senza però interferire con le date del PGA Tour.

 

Chi parteciperà ai The Masters 2023?

Tra i partecipanti A tHeventuali del prossimo anno, ci sono sei ex campioni che dal PGA Tour che sono passati a LIV Golf, la superlega araba, e altri dieci membri dell’organizzazione fondata da Greg Norman, che nel 2023 inizierà in maniera vera e propria la sua serie.

“Purtroppo, le azioni recenti hanno portato il golf professionistico maschile a una riduzione di credibilità dello sport e del cammino fatto in precedenza. Nonostante il nostro disappunto, il focus di tutto ciò è quello di onorare la tradizione di portare insieme il meglio del Golf mondiale ogni Aprile”, ha dichiarato Fred Ridley, presidente dell’Augusta National Golf Club, a capo dell’organizzazione per il The Masters 2023.

GolfNewsOutdoor