TennisNews

ATP Finals Torino, già un grande successo

ATP Finals Torino, già un grande successo

Le ATP Finals Torino che si svolgeranno dal 14 al 21 Novembre sono già un grandissimo successo.

Ecco le parole del presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, a pochi giorni dall’inizio dell’importante ed attesissimo evento.

Tutto pronto per le ATP Finals Torino

Scopriamo insieme le dichiarazioni del presidente FIT in merito alle ATP Finals Torino:

 “Sono stati 3 anni molto intensi che abbiamo vissuto a perdifiato, ora le nostre fatiche sono terminate possiamo passare il testimone ai veri protagonisti di questo evento.

Abbiamo allestito la più grande manifestazione tennistiche indoor con la pandemia, con tutte le difficoltà e incertezze che può comportare, ci siamo riusciti perché abbiamo trovato un sistema che funziona, che ci ha fatto integrare e ci ha condotto al risultato finale, il sistema di Torino e del Piemonte nel quale non contano i colori, le appartenenze o gli interessi privati, conta solo l’obiettivo finale comune a tutti.

Sarà un grande spettacolo di cui potremo andare fieri, anche se sappiamo che il giorno dopo che terminerà dovremo subito rimetterci a lavorare. Quindi continueremo a migliorare di anno in anno, le difficoltà hanno fatto capire a noi della FIT che dobbiamo avere una struttura più forte, una dimensione professionale più ampia per sfruttare al meglio le prossime occasioni e per cercare di gestire questi due movimenti, il tennis e il padel, sempre più vasti e effervescenti.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News