BasketIndoor

NBA, i Warriors bannano i campanacci dei Kings dall’arena

NBA, i Warriors bannano i campanacci dei Kings dall'arena

In NBA succede anche questo: i fastidiosi campanacci utilizzati dai tifosi dei Kings per disturbare i cestisti, saranno vietati a San Francisco.

Nelle prime due gare dei playoff disputate a Sacramento tra i Kings e i campioni in carica dei Golden State Warriors, abbiamo visto come i tifosi dei Kings hanno provato in tutti i modi a disturbare i giocatori in campo utilizzando soprattutto dei campanacci.

Il video in cui un tifoso cerca di far perdere la pazienza al dirigente dei Warriors Bob Myers ha fatto il giro del pianeta. La franchigia di San Francisco ha voluto correre ai ripari e ha reso noto che i campanacci saranno vietati al Chase Center in vista delle prossime gare.

Al Chase Center saranno vietati i campanacci durante le gare NBA

I playoff NBA sono iniziati molto bene per i terzi in classifica dei Sacramento Kings che, proprio oggi, hanno visto vincere il premio di coach dell’anno proprio al loro allenatore Mike Brown.

Infatti, Sabonis e compagni hanno vinto le prime due partite contro i 4 volte campioni NBA in carica. Gara 1 è stata vinta per soli 3 punti, mentre la seconda se la sono portata a casa con un punteggio di 114 a 106.

I Kings hanno disputato una grande stagione regolare chiusa al terzo posto nella Western Conference e in questo modo sono tornati ai playoff dopo ben 17 anni dall’ultima apparizione nel 2003.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sacramento Kings (@sacramentokings)