MotoriFormula 1

F1: La BWT rimarrà come sponsor Aston Martin

F1: La BWT rimarrà come sponsor Aston Martin

Continua a tenere banco la questione BWT, sponsor dell’ex Racing Point oggi chiamata Aston Martin in Formula 1. Mentre sembrava che Cognizant avrebbe accompagnato il Team di Lance Stroll e Sebastian Vettel in questa stagione, con un annuncio pubblico la compagnia austriaca ha invece confermato la presenza sulla monoposto inglese.

Contenuti dell'articolo

F1: L’annuncio della BWT 

Il problema maggiore riguarda l’accostamento di colori, dato il fatto che l’Aston Martin porterà con se il Racing Green mentre la BWT ha il logo rosa. Si era parlato di un interessamento di Williams e Haas con la livrea BWT ma alla fine nulla è cambiato rispetto allo scorso anno, anche se il team inglese al ritorno in F1 non manterrà il colore rosa.

Il CEO di BWT Andreas Weissenbacher ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di continuare a supportare il Team e di aiutare la Jaguar in questo nuovo capitolo della F1. Dopo la grande stagione 2020 vediamo un roseo futuro davanti a loro e non vediamo l’ora di continuare a lavorare per portarli in cima alla classifica.”

Lo sponsor, nonostante il colore incompatibile con quello Jaguar, sarà comunque presente sull’auto. Non ci resta che aspettare il 3 Marzo quando la monoposto verrà presentata per vedere dove verrà posizionato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

F1: La BWT rimarrà come sponsor Aston MartinSeguici su Google News