UFCMMA

Tom Aspinall rifiuta un match contro Ciryl Gane

Tom Aspinall rifiuta un match contro Ciryl Gane

Tom Aspinall consiglia al francese Ciryl Gane di sfidare un altro fighter prima di ricevere la title shot per la cintura.

Nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre il combattente inglese è diventato il campione ad interim della categoria più pesante dell’Ultimate Fighting Championship: i pesi massimi. Infatti, Aspinall ha sconfitto il russo Sergei Pavlovich per TKO nel corso della prima ripresa.

Ora che Tom Aspinall indossa la cintura da campione UFC, sa benissimo che ha gli occhi puntati da tutti i fighter presenti nel roster, soprattutto ora che Jon Jones è alle prese con un brutto infortunio.

Contenuti dell'articolo

Tom Aspinall evita Ciryl Gane?

L’ultimo campione ad interim degli heavyweight Ciryl Gane non ha perso tempo per chiamare in causa Tom Aspinall sul social network X: “Complimenti Tom. Ora che sei tu il campione verrai inseguito da tutti i quanti e io sono il cacciatore”.

Non è arrivata tardi la risposta del fighter inglese in conferenza stampa: “Recentemente sono volato in Francia per vedere il match fra Ciryl e Spivak. Al termine del combattimento ho sfidato Gane, ma lui ha rifiutato. Ora magicamente ha cambiato idea. Penso che prima di affrontarmi dovrebbe lottare contro Almeida”.

Coglie la palla al balzo proprio Jailton Almeida: “Lo ha detto anche il nuovo campione. Ho una brutta notizia per te Ciryl, dovrai affrontarmi se vuoi conquistare la cintura. Almeida vs Gane con il vincitore che sfiderà Aspinall! Possiamo farlo accadere in Francia, in Brasile, in Arabia Saudita, a UFC 300, ovunque”.

Dunque, la situazione dei pesi massimi UFC è in netta evoluzione con i fighter presenti ai primi posti del ranking che sono tutti quanti senza match in programma. Staremo a vedere che cosa succederà e quale sarà il prossimo incontro per il nuovo campione ad interim Tom Aspinall.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Aspinall (@tomaspinallofficial)